Logo

Carrello

Logo

Dalla profonda conoscenza degli elementi naturali, dei benefici della natura, delle potenti doti auto curative e rigeneranti insite in ogni persona Irina e Mariano hanno concepito una metodologia fondata su Amore, Rispetto e Gioia.

L'incontro di salute, bellezza, rigenerazione e rinnovamento: vi farà innamorare la consapevolezza di essere essenza nell'interazione di quest'incontro.

Cosmesi con l’anima

Alcune piante crescono meglio nel proprio ambiente originario che in un giardino. È lì che sviluppano al meglio le sostanze di cui sono ricche. Per questo motivo raccogliamo molte piante spontanee, nelle valli e nei prati del Massiccio del Grappa da 700 fino a 1.800 metri di altezza.
Lo facciamo con grande accortezza: non raccogliamo mai la totalità delle piante presenti in un prato e cambiamo i luoghi di raccolta. Così facendo preserviamo il patrimonio naturale e nel contempo abbiamo una quantità sufficiente di fiori e piante.

  • Associazione

    Associazione

    I nostri cosmetici sono sapienti associazioni di:

    • Essenze Floreali Vibrazionali di nostra produzione.
    • Pregiati oli vegetali biologici spremuti a freddo.
    • Estratti delle nostre erbe e fiori in olio d’oliva extra vergine biologico.
    • Oli essenziali purissimi.
    • Emulsionanti di origine naturale.
  • Formulazione

    Formulazione

    Le nostre formulazioni vivono dell’elevata qualità delle materie prime naturali e dell’accuratezza con cui sono cresciute e lavorate.

    Le poche piante che non crescono spontaneamente le coltiviamo nei nostri terreni vicino a casa. Le pratiche agricole che adottiamo rispettano i processi vitali del terreno dove la vita si manifesta con una ricchezza e varietà impressionante, basti pensare che in un centimetro cubo di terreno agiscono milioni e milioni di microrganismi. In questo modo diamo al terreno addirittura di più rispetto a ciò che prendiamo. Nella nostra cosmesi gli ingredienti sono uniti a formare composizioni articolate che sono molto più della somma delle loro componenti. Solo grazie alla sinergia e al sostegno dato dai Processi Ritmici di Produzione i nostri prodotti ricevono tutte le straordinarie proprietà con la quale stimolano le attività proprie della pelle.

    Perché la vostra pelle è in grado di nutrirsi e rinnovarsi avvalendosi delle proprie forze. La nostra cosmesi non le sottrae questi compiti, bensì la aiuta a ritrovare il proprio equilibrio.

  • Naturalezza

    Naturalezza

    Quando lavoriamo ad a una formulazione pensiamo soprattutto alla pelle sensibile dei bambini, teniamo sempre presente l’aspetto della sostanza e il processo, e così facendo la specificità dell’essere umano e della pianta vengono preservati. Solo così i prodotti finiti acquisiscono quella dimensione olistica che si rivolge alla persona nella sua totalità.

    Siamo una delle poche aziende i cui prodotti sono amati proprio perché non li sviluppiamo per i mercati ma per gli esseri umani.

    Nel nostro laboratorio seguiamo scrupolosamente i ritmi del cosmo eseguendo le lavorazioni solo nelle lune favorevoli alla qualità e alla conservazione dei prodotti. In tutti i nostri cosmetici troverete estratti di piante fresche direttamente dalle nostre coltivazioni. L’acqua di sorgente contenuta nei nostri cosmetici è sempre acqua aromatica, estratta da erbe e fiori e quindi arricchita di preziosi componenti solubili.

Sono utilizzate per idratare, tonificare e rinfrescare la pelle. Inoltre rimuovono le impurità, senza limiti di dosaggio.

Se imparerete ad apprezzarne la sincerità della profumazione e l’intensità della consistenza le amerete per sempre!

Sono preparate così vicino alla Natura che per tutte le fasi, dalla raccolta alla preparazione, guardiamo il Calendario Biodinamico. Creiamo i nostri prodotti quando la posizione dei pianeti ne esalta la qualità e conservabilità del prodotto. Per questo ci vuole tanta pazienza e coraggio.
Seguiamo l’Antica Filosofia dei Maestri Erboristi per cui la Pelle è un Organo del Corpo a cui dobbiamo dar da mangiare e da bere alimenti ed erbe che nascono dalla nostra Terra e sono governati dal nostro Cielo.