Logo

Carrello

Rigenerazione, Rinnovamento, Bellezza e Salute si incontrano.

È un Estratto dei Doni della Natura scelti con la sapienza Millenaria trasmessa dagli Antichi Maestri Erboristi, per rivitalizzarti e fortificarti, regalandoti Benessere a Corpo, Anima e Mente.

Preparazione

Preparazione

La composizione di Olio di Olivello, Olio di Cedro, Estratto di Sorbo Uccellatore, Estratto di Quercia e Olio di Iperico rende Oleum Repair una preparazione efficace per la bellezza, l’energia e la salute.
Riparazione

Riparazione

Si intende riparatore perché in grado di riaggiustare come ristabilizzante dei processi di sbilanciamento dell’equilibrio cutaneo (ferite, tagli, scottature, punture d’insetto, psoriasi, lesioni cutanee di qualsivoglia natura) nonché di riparare da eventuali pericoli che minano l’uniformità della cute.
Validazione

Validazione

Le componenti di Oleum Repair sono state scelte in base a studi scientifici ed empirici approfonditi a cura del Dr. Mariano Bressan e della Naturopata Paracelsiana Irina Bressan. Accompagnati dall’esame del giudice più severo: il nostro corpo!
  • Olio di Olivello

    Olio di Olivello

    Simbolo di vitalità perché vive e si fortifica anche con poco nutrimento! Elemento fondante della sua crescita è il sole: riesce a coglierne tutti i benefici divenendo protettivo e riparatore poiché favorisce il naturale scambio di energie all’interno della pelle.
  • Olio di Cedro Siberiano Selvatico

    Olio di Cedro Siberiano Selvatico

    Vera e propria miniera di sali minerali e vitamine, in particolare vitamina C, ha proprietà digestive, antiossidanti e stimolanti ed è utilissimo contro la cellulite.
  • Estratto di Sorbo Uccellatore

    Estratto di Sorbo Uccellatore

    Da sempre la polpa dei frutti giunti alla piena maturazione viene usata per ottenere delle maschere detergenti e tonificanti per il viso per il mantenimento della freschezza della pelle e per il suo riequilibrio scompensato da eventuali irritazioni.
  • Estratto di Quercia

    Estratto di Quercia

    Il genere botanico (Quercus) significa letteralmente “albero bello” (traduzione celtica), mentre la specie che definisce la quercia comune (Robur) indica “forza”, aggettivo idoneo ad esprimere la robustezza e la resistenza della pianta. Le sue proprietà astringenti, antisettiche e cicatrizzanti la rendono fondamentale nel processo di rigenerazione cutanea. La “giovinezza” e la vigoria delle gemme che si trovano ai suoi apici, utilizzate in Oleum Repair, possiedono queste caratteristiche in modo particolarmente intenso, riuscendo a potenziarne i benefici.
  • Olio di Iperico

    Olio di Iperico

    Chiamata erba di San Giovanni con cui l’ordine benedettino (detto anche ospedaliero) di San Giovanni fin dal XI sec. d.C. curava ferite e cicatrizzava tagli subiti dai soldati durante le battaglie. Studiato già nella Naturalis Historia di Plinio Il Vecchio (I sec. a.C.), da sempre “rigenerante” del corpo e della sua armatura più preziosa, la pelle, nonché dell’anima per le importanti proprietà anti-depressive. Questa ricchezza naturale, oltre alle caratteristiche curative, è un prodotto di bellezza!

Grazie alle importanti proprietà dei suoi componenti Oleum Repair è l'Elemento Fondamentale per Migliorare l'Equilibrio della Pelle. E’ in grado di Migliorare sia la Bellezza dovuta a stati abituali (contro secchezza, cellulite, psoriasi, smagliature) che di Risolvere stati improvvisi e momentanei più gravi (scottature, punture di insetto, screpolature, ferite, contusioni).

Associare un’Essenza Floreale Vibrazionale derivata dalle Erbe all’Olio ne potenzia notevolmente le sue Proprietà, garantendo così l’effetto di Rivitalizzazione che esalterà Benessere e Bellezza.
Il processo di distillazione dell’acqua di sorgente avviene in 24 ore per consentire all’acqua stessa di assorbire e fare proprie tutte le informazioni benefiche delle piante. La scelta dell’acqua da associare all’Oleum Repair avviene in base alle caratteristiche della persona che la utilizzerà.
Applicare Oleum Repair associato all’Essenza Floreale Vibrazionale, scelta da voi ascoltando il vostro intuito, su viso e collo ogni sera renderà la Pelle più elastica, rinnovata e rigenerata grazie al processo di rivitalizzazione: ne sarete rinvigoriti esternamente e… interiormente.
È il Ciclo Vitale: ciò che è fuori riflette ciò che è dentro, e viceversa!
Oleum Repair sarà il vostro Emergency Surgery in tutti i casi di alterazione momentanea della cute, il vostro alleato di fiducia in tutti i processi migliorativi e riparativi di bellezza e cura della vostra pelle.
Natura Spontanea

Natura Spontanea

Nei preparati naturali di EcoBioLab Galenico avrete a portata di mano tutte le proprietà della Natura Spontanea, espressione del Massiccio del Grappa,  accompagnate dall’efficacia della lavorazione secondo l’Antica Filosofia dei Maestri Erboristi e le Tecniche Avanzate del Metodo PuzzleKey.
Protezione Energetica

Protezione Energetica "LifeSaver"

Aiuta a mantenere i prodotti intatti sia nella propria Struttura che nella loro Frequenza Vitale. Ogni fase della lavorazione e del confezionamento é mirata a preservare intatte tutte le caratteristiche che con cura ed impegno abbiamo ricavato dalla Natura.
Ricerca Scientifica

Ricerca Scientifica

Oleum Repair è frutto della ricerca e degli studi scientifici approfonditi di Irina Bressan (Kinesiologa Naturopata Paracelsiana) e del Dr. Mariano Bressan (Erborista e Farmacista), esperto di natura e delle caratteristiche dell’olio di Iperico per averlo approfondito nella tesi di laurea magistrale.