Noi - Connessione tra cosmesi ed esigenze vibrazionali

Noi

skin - vibes - soul

Alchimia DoctorB. - A skincare that loves you back

Alchimia DoctorB origina dall’entusiasmo e dalla vitalità dei suoi fondatori. Accomunati dalla passione per la ricerca e uniti come coppia nella vita, oltre che sul lavoro. Irina e Mariano scelgono di vivere da vicino un ideale che sentono proprio: Natura e Uomo uniti in un ciclo vitale che si influenza reciprocamente. Per questa ragione la loro casa e il laboratorio galenico si trovano immersi nel Parco Naturale del massiccio del Grappa.

Nel proprio ambiente ogni elemento della natura: albero, pianta, fiore, acqua esprime un’energia elevatissima. Secondo Alchimia DoctorB lavorare in armonia con la natura significa preservarne la vitalità, in modo che giunga integra all’interno delle composizioni. La cosmesi di Alchimia DoctorB è al 100% artigianale, senza compromessi. La produzione, fedele alle metodiche degli antichi erboristi alchemici, viene seguita scrupolosamente in ogni sua fase. Le linee di cosmetica vibrazionale prendono vita sotto la meticolosa supervisione di Irina, Kinesiologa Naturopata ed esperta in Fitoterapia e la direzione Tecnica di Mariano, dottore in Farmacia e Scienze Erboristiche. Ne risultano composizioni intense e piene di vita, facilmente decodificabili dal corpo che le riceve perché formate da ingredienti semplici: i doni della botanica spontanea.

I cosmetici Puri e naturali Alchimia DoctorB sono sviluppati per gli esseri umani, rispettando la pelle e la natura, percependo le vibrazioni e nutrendo l’anima di chi li utilizza.